La Bondi & Salvadori nasce nel 1968 quando Mario Salvadori e Franco Bondi decidono di dar vita ad una Società artigiana operante nel settore della refrigerazione.
Il suo rapido sviluppo e successo sul mercato si devono a quella che fu allora una vera intuizione: nel 1968, infatti, la neonata azienda fu la prima in Toscana a dedicarsi al service dei nascenti impianti d’aria condizionata.
La collaborazione con una primaria Azienda italiana che importava prodotti americani dette alla Bondi e Salvadori la possibilità di entrare in un settore “NUOVO” e di iniziare ad apprendere le tecniche di gestione e service di complessi impianti progettati ed installati dai tecnici più preparati degli anni 70/80.
|
|
Grazie a questo, la piccola società è cresciuta velocemente e negli anni si è consolidata, tanto da arrivare ad essere insignita nel dicembre del 2002 di un prestigioso riconoscimento quale il “diploma e medaglia d’oro per la fedeltà al lavoro e per il progresso economico” conferitole dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Firenze.
Nel 2008 la Bondi & Salvadori Snc si è trasformata in una società di capitali, la Bondi & Salvadori Srl, ed ha festeggiato i suoi 40 anni di attività.
|